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Customer Satisfaction

Conoscere l’opinione dei Clienti è fondamentale per determinare quanto siano soddisfatti e quanto, quindi, contribuiscano all’immagine positiva dell’HSH Informatica e Cultura S.r.l.
I sondaggi proposti, riservati esclusivamente ai Clienti di HSH, riguardano la realizzazione di prodotti (web, software) e/o servizi (assistenza) forniti nell’ambito di un contratto; questi sono suddivisi nelle tre macro aree di prodotti/servizi erogati :

La Customer Satisfaction può essere definita come la percezione di soddisfazione che il cliente ha di un bene o servizio acquistato. È il risultato di numerosi fattori: la qualità oggettiva del “prodotto”, il prezzo, la disponibilità e gentilezza delle “persone” con cui si è concluso l’acquisto, il supporto e le attenzioni ricevute nel post vendita, la corrispondenza tra ciò che è stato acquistato e le aspettative iniziali.

L’opinione del Cliente è fondamentale: da essa dipende il nostro posizionamento sul mercato. È il Cliente, infatti, che decide se un certo bene o servizio è degno di interesse, il Cliente valuta se il prezzo è adeguato, rispetto al beneficio ottenuto, e se tutte le fasi di rapporto con l’HSH avvengono con competenza e cordialità, infine è sempre il Cliente che determina una reiterazione dell’acquisto nel tempo.

In considerazione del fatto che HSH Informatica e Cultura S.r.l. ha un sistema di gestione per la qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015 e che il nostro obiettivo primario è quello di assicurare la sua soddisfazione, preghiamo i nostri Clienti di volerci dedicare alcuni minuti del loro tempo per compilare uno o più questionari indicati. Faremo tesoro delle utili informazioni e preziosi suggerimenti che ci saranno forniti, nell’impegno di migliorare continuamente i nostri livelli qualitativi e di continuare ad incontrare sempre la loro piena soddisfazione.
Ringraziamo anticipatamente per l’attenzione prestata, porgiamo i nostri più cordiali saluti