Portali internet e intranet (CMS)

HSH Informatica e Cultura S.r.l. realizza strumenti per la visibilità e l’operatività delle organizzazioni basati su internet e sulle tecnologie web ed in quest’ottica si propone come partner tecnologico per la fornitura dei seguenti servizi:

HSH Informatica e Cultura Srl, ha partecipato e collaborato alla redazione delle suddette linee guida, in qualità di PMI indicata dal Comune di Matera quale partner tecnologico per la sperimentazione promossa da AgID.

Tale attività, ha conferito al personale tecnico di HSH le massime competenze tecnologiche, organizzative e comunicative, necessarie per una efficace e corretta implementazione dei portali web della pubblica amministrazione locale (PAL), in aderenza a queste prime linee guida emessa da AgID.

Inoltre siamo in grado di offrire soluzioni per rendere disponibile l’intero patrimonio informativo delle organizzazioni (dati, processi, documenti, etc..) a tutti coloro che vi interagiscono: Clienti, Fornitori, Agenti, Partner, Visitatori, etc..con lo scopo di:

  • condividere le risorse, le informazioni, i servizi; 
  • far collaborare, in modo organico, i diversi utenti che interagiscono con le organizzazioni; 
  • coordinare la comunicazione, la condivisione e la collaborazione attraverso processi definiti; 
  • controllare l’efficienza e l’efficacia dei processi aziendali

HSH Informatica e Cultura S.r.l. oltre che realizzare siti web, offre la propria consulenza al fine di rendere visibile e valorizzare al meglio la comunicazione istituzionale dei propri Clienti. Grazie al know-how, maturato in tanti anni di esperienza, siamo in grado di garantire assistenza reale e qualificata in ogni fase del progetto. Siamo quindi attenti a curare ogni aspetto della realizzazione di un sito web, dal design all’usabilità, dall’accessibilità ai contenuti, fino al massimo miglioramento del posizionamento sui motori di ricerca (SEO). Lo facciamo con passione , professionalità ed impegno, cercando di trasferire la maggiore “autonomia” possibile ai nostri Clienti; perché solo con la consapevolezza degli strumenti a disposizione, si può percorrere insieme la strada dello sviluppo e del raggiungimento degli obiettivi.